Puliamo Fossignano 2016

puliamofossignano2016

Ed anche quest’anno, il C.d.Q. Fossignano-Aprilia, in collaborazione con  Legambiente Circolo Mela Verde di Aprilia, il Comune di Aprilia e la Progetto Ambiente, cercherà, con la collaborazione dei cittadini, confidiamo nella partecipazione, di ripulire alcuni angoli e vie del quartiere nei giorni 8 e 9 ottobre dalle ore 9 fino alle 13 circa.

Come scritto sulla locandina: un quartiere  diverso è possibile solo se lo si costruisce  tutti insieme.

Mercoledì 5 ottobre alle ore 17,30 ci incontreremo nel piazzale della lumaca ( il piazzale del comitato) per organizzare queste giornate.

Chiediamo l’aiuto di quelle persone e/o attività  che abbiano delle piccole ruspette e/o scavatrici e che le possano mettere a disposizione sabato 8 ottobre.

Puliamo le nostre vie e Via Fossignano che è la vetrina di questo quartiere, puliamo le fermate dell’autobus, dove i nostri figli e non solo loro sostano.

Nel piazzale potrete portare anche materiali come mobili, materassi, elettrodomestici, un paio di pneumatici, batterie, olii vegetali e minerali chiusi in contenitori, vetro, plastica, carta e cartone, metalli.

Munitevi di guanti, rastrelli e palette

Fatelo uno sforzo per rendere questo quartiere quantomeno decente, pensiamo che una mattinata si possa anche dedicare per il benessere di tutti.

Il C.d.Q. Fossignano-Aprilia

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone